mercoledì 1 dicembre 2010

RX 78-02 O.Y.W.

Da oggi inzio la mia pubblicazione di modelli 3D presentando il modello principe della serie la versione RX-78 O.Y.W., dell’omonimo modellino Bandai.

Il modello 3D presenta tutta la parte interna dei meccanismi come la controparte in plastica, la colorazione è data utilizzando uno shader senza l’utilizzo di texture




Di seguito alcuni screen shoot della schermata di lightwave3D, l'ambiente dove creo i modelli






Gundam è un marchio registrato Bandai e Sunrise

3 commenti:

  1. Bellissimo!!
    Anche io sono appassionato di 3D e di gundam :-) e volevo iniziare a provare a realizzare qualche modello, proprio a partire dall' rx78-2..
    Ti volevo chiedere una cosa, ma tu parti da delle immagini nelle varie viste per la corretta realizzazione del modello? se si, dove le trovi?

    Grazie mille e ancora complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie felice che ti piaccia

    Ti chiedo scusa ho visto ora il commento abbi pazienza...si io parto dalle immagini presenti nelle scatole bandai (non so se conosci i modelli, se vai su www.dalong.net, ti fai un idea) le bluprint che sono viste ortogonali del modello, mi servono per rispettare le dimensioni oltre che per agevolarmi nelle realizzazione delle geometrie

    Stai sintonizzato dato che farò altri modelli

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti
    sei interessato a vendere il modello 3d del rx-78-2?
    puoi contattarmi gfabio73@yahoo.com
    Grazie

    RispondiElimina